A Malgrate ha riaperto l’Hotel Promessi Sposi

Era un progetto che aveva in testa da tempo e alla fine Fabio Dadati, titolare della Casa sull’Albero e del Giovannino insieme alla moglie Sabrina Frigerio, ce l’ha fatta. Lo scorso 6 aprile ha riaperto, dopo mesi di lavori di rinnovamento, lo storico hotel di Malgrate Promessi Sposi.

“Hotel Promessi Sposi, Casa sull’Albero e Da Giovannino Bistrot sono i tre nuovi elementi di un progetto manageriale più ampio e con una visione d’insieme che punti ad una accoglienza preziosa e di alta qualità cercando di avere migliori performance e poter continuare il processo di crescita di questa parte orientale del lago di Como”, ha spiegato Dadati che è anche presidente di Lariofiere e fautore insieme a molti colleghi del rilancio del marchio Eastlakecomo hospitality.

L’Hotel Promessi Sposi, oggi 4 stelle lucco, è un edificio della seconda metà dell’Ottocento completamente rinnovato e moderno anche dal punto di vista energetico. le camere sono 69
tra superior e suite con vista lago, balcone o terrazzo.
Gli interni sono studiati per ottimizzare gli spazi e creare un ambiente sobrio e accogliente.

Un’elegante reception accoglie gli ospiti e il People cocktail bar & café, coadiuvato dalla consulenza strategica ed operativa dalla mixologist Terry Monroe e caratterizzato da specchi anticati e il suo camino di design, crea un’atmosfera conviviale e di grande fascino.
L’offerta benessere è realizzata con Comfort Zone e comprende un’area wellness di 200 mq e una terrazza con erba di 100 mq tra il secondo e il terzo piano. A disposizione degli ospiti vi è poi una palestra Technogym di 32 mq è a disposizione degli ospiti che desiderano svolgere attività fisica con attrezzature all’avanguardia e in totale privacy. Per i viaggiatori d’affari è disponibile una sala meeting attrezzata con una capienza fino 60 persone e dotata delle più moderne apparecchiature.

Per quanto riguarda il food, c’è il Lisander, un ristorante con 30 coperti e cucina gourmet realizzata sotto la supervisione dell’executive chef Angelo Biscotti. Il reparto di pasticceria è curato da Dejana Scisciani, vincitrice dell’european chefs grand prix campionato europeo di pasticceria.
E infine non manca un roof top del People con una splendida vista sul Resegone.