Volantino e striscioni: Lecco chiama a raccolta i tifosi per il Trento

Per le vie della città capoluogo sono apparsi vari striscioni che spingono a partecipare alla sfida di domenica. Sugli schermi, invece, circola un volantino.

Lecco si sta preparando per la sfida interna con il Trento. Lo fa attraverso striscioni appesi in vari punti sensibili della città capoluogo e un volantino che inizia a rimbalzare di schermo in schermo. I blucelesti non erano in vetta alla classifica di un campionato professionistico, escludendo i risultati parziali ottenuti con meno di dieci partite disputati, da ben 46 anni: un’eternità. Che la cosa possa durare a lungo o meno interessa relativamente: conta anche godersi il momento, «tifare per la maglia» al “Rigamonti-Ceppi” domenica alle 14.30, tra l’altro all’interno di una sfida intrisa da una certa rivalità con i trentini.

Prevendita aperta

Aperta già da lunedì la prevendita dei biglietti per assistere al match, al quale seguiranno le due trasferte consecutive a Lignano Sabbiadoro prima, casa del Pordenone, e Salò poi. E, almeno alla prima, il Lecco vorrebbe arrivarci ancora guardando tutti dall’alto verso il basso.