Valmadrera, tutto pronto per il primo memorial Rita Pozzi & Andrea Rusconi

Si terrà Domenica 10 settembre, dalle ore 9.30, presso il campo sintetico dell’oratorio di Valmadrera in via Bovara, il primo memorial Rita Pozzi & Andrea Rusconi, genitori prematuramente scomparsi degli atleti Riccardo e Federico Rusconi della Polisportiva Valmadrera.

Il torneo è organizzato dalla ASD Grignetta, di cui Andrea Rusconi ne è stato il socio Fondatore e Presidente, e dalla Polisportiva Valmadrera.

Si tratta di un torneo di calcio Giovanissimi 2009 che vede la partecipazione di 5 squadre che si affronteranno in un girone all’italiana con semifinali e finali da parte delle prime 4, a partecipare, oltre alla Polisportiva Valmadrera, saranno Ars Rovagnate, Cortenova, Futura 96 e Polisportiva Rovinata.

Il torneo durerà tutto il giorno e le premiazioni sono previste verso le 17, sarà attivo il servizio di ristoro per gli spettatori mentre per gli atleti è previsto un menù dedicato.

La ASD Grignetta e la Polisportiva Valmadrera vogliono ricordare con una giornata di sport e divertimento Rita e Andrea, il quale con le medesime finalità aveva organizzato un memorial Rita Pozzi.

“Le società sportive ringraziano LND Lombardia e la delegazione di Lecco e AIA Lombardia e la sede di Lecco per la collaborazione ricevuta, anche questo torneo fa parte del mese dello sport del Comune di Valmadrera, si invitano tutti a partecipare” fa sapere il sindaco di Valmadrera, Antonio Rusconi.