Valmadrera: Bolis trionfa sulle gravine pugliesi

La stagione trionfale degli atleti dell’OSA Valmadrera prosegue con una brillante conquista. Ieri mattina, Nadia Bolis, un membro storico del team, ha raggiunto un traguardo straordinario: ha conquistato il titolo italiano FISky di Sky Speed Race Cat.SF60 alla Cut Vertical Race tenutasi a Castellaneta, in provincia di Taranto.

“La mia felicità è doppia non solo per la vittoria nella categoria, che speravo di ottenere, ma anche perché sono arrivata quinta nella classifica generale femminile e terza tra le atlete italiane, meritando così un secondo riconoscimento”, ha dichiarato entusiasta Nadia Bolis. “Non me l’aspettavo davvero, quindi la soddisfazione è raddoppiata”.

La gara si è svolta lungo una gravina, con un percorso di 400 metri per 200 di dislivello, caratterizzato da oltre 300 gradoni. Nadia, che ha festeggiato il suo sessantesimo compleanno, sottolinea il suo entusiasmo nel correre in montagna, definendolo un grande divertimento.

Per lei, ogni vittoria è motivo di gioia e soddisfazione, e questo nuovo successo conferma la sua passione, dedizione e abilità nel mondo delle corse in montagna. L’OSA Valmadrera continua a brillare grazie ai suoi straordinari atleti come Nadia Bolis, che portano avanti il prestigio del team con risultati eccezionali.