Serie C, le formazioni ufficiali di Pergolettese-Lecco

I blucelesti di mister Luciano Foschi, reduci dal pareggio interno contro la Virtus Verona, si preparano a disputare la prima gara del 2023.

Allo stadio “Giuseppe Voltini” di Crema, per la 21^ giornata del campionato di Serie C girone A si affrontano Pergolettese e Calcio Lecco. I blucelesti di mister Luciano Foschi, reduci dal pareggio interno contro la Virtus Verona, si preparano a disputare la prima gara del 2023. I padroni di casa, guidati da Alberto Villa, sono reduci da quattro sconfitte consecutive. Calcio d’inizio domenica 8 gennaio alle ore 14:30.

Le dichiarazioni di Luciano Foschi alla vigilia

Il tecnico delle Aquile, Luciano Foschi, ha parlato alla vigilia del match: «La ripresa è sempre un’incognita, dipende sempre da tanti fattori. Chi è più bravo a staccare e riattaccare la spina, chi si fa trovare pronto, chi arriva in ritardo. Abbiamo lavorato bene durante le feste, questo ci ha permesso di non staccare completamente. Domani comincerà un nuovo campionato, ma le difficoltà saranno sempre quelle: migliorare quanto fatto sarà difficile, siamo nell’occhio del ciclone tra squadre che hanno rose migliori e ambiscono a stare in alto. Vogliamo dimostrare che non siamo lì per caso. Tordini? Sono tutti a disposizione, a parte Maldonado e Cusumano».

Le formazioni ufficiali

Pergolettese: Soncin, Lambrughi, Arini, Bariti, Varas, Guiu Vilanova, Villa, Iori, Artioli, Abiuso, Piccinini. A disposizione: Cattaneo, Tonoli, Bevilacqua, Mazzarani, Lucenti, Cancello, Figoli, Vitalucci, Verzeni, Bozzuto. All. Alberto Villa.

Calcio Lecco: Melgrati, Celjak, Enrici, Giudici, Battistini, Pinzauti, Ilari, Girelli, Zambataro, Galli, Buso. A disposizione: Stucchi, Maffi, Maldini, Pecorini, Lakti, Scapuzzi, Tordini, Stanga, Martorelli, Longo, Lepore, Mangni, Zuccon. All. Luciano Foschi.