Sconfitta per la Dogana Vecchia Starlight nel Campionato di Serie B di Basket

Nella seconda giornata di andata del campionato di Serie B di basket, la squadra di casa Dogana Vecchia Starlight ha subito una sconfitta contro la formazione dell’Usmate, con un punteggio finale di 46-82. La squadra di Valmadrera ha mantenuto il passo per i primi venti minuti di gioco, nonostante alcuni errori commessi durante la partita. Tuttavia, nella seconda metà del match, l’Usmate ha gestito la partita in modo molto efficace.

Il commento del coach Zucchi riflette una mentalità positiva nonostante la sconfitta. Ha elogiato la squadra avversaria e ha sottolineato che questa sconfitta può essere considerata una “doccia fredda” che potrebbe essere benefica per la crescita della sua squadra. Ha enfatizzato l’importanza di imparare dalle esperienze e di adottare un atteggiamento diverso nelle partite future.

I parziali della partita sono stati i seguenti: 10-15, 10-14, 14-21, 12-32.

La formazione della Dogana Vecchia Starlight ha schierato i seguenti giocatori: Aondio, Orsanigo (18 punti), Spreafico (4 punti), Levi (6 punti), Vergani (3 punti), Benedini (1 punto), Galli (0 punti), Lisoni (assente), Merli (8 punti), Russo (6 punti), Fioritti (assente), Natoli (0 punti).