Rugby Lecco vince contro Savona

Il Rugby Lecco continua a dimostrare la sua forza nella Serie B, nonostante le condizioni meteo avverse, nella partita contro il Savona Rugby. Anche se gli ospiti sono riusciti a passare in vantaggio già al secondo minuto, il Rugby Lecco ha risposto con determinazione.

All’13º minuto, Nicolò Pellegrino ha centrato i pali con un calcio di punizione, e successivamente, tra il 18º e il 27º minuto, il Rugby Lecco ha varcato la linea di meta avversaria tre volte, con due trasformazioni anch’esse da parte di Pellegrino. Alla fine del primo tempo, il punteggio era di 22-8 in favore del Rugby Lecco.

Nella ripresa, i lariani hanno iniziato bene con la meta di Shalby, trasformata da Pellegrino. Anche il Savona Rugby ha segnato con un calcio di punizione, ma al 27º minuto, Valentini ha chiuso definitivamente la partita con la quinta meta del giorno, trasformata da Coppo, portando il punteggio a 37-14.

In sintesi, una buona prestazione del Rugby Lecco, sebbene con alcune opportunità sprecate. La squadra si prepara ora per la prossima partita esterna contro il Rugby Cernusco.

Punteggio finale: Rugby Lecco 36 – 14 Savona Rugby. Mete: Robledo, Valentini, Cappelletti, Shalby, Valentini. Calcio di punizione: Pellegrino.