Riparte il 32esimo corso della scuola calcio Polisportiva Valmadrera

E sarà la 32esima edizione quella che, dopo l’estate, attenderà tutti i bambini nati negli anni 2016, 2017e 2018 per un’altra indimenticabile stagione in un anno in cui la Polisportiva Valmadrera festeggerà il 50°anno di attività .

Partirà sabato 16 settembre alle ore 9.30 sul Campo in sintetico del Centro Giovanile (Oratorio Maschile) di Via Bovara 11 e dedicato come sempre alla memoria di Alessandro “SAM” Sampietro, dapprima giocatoree poi allenatore della Polisportiva.

Fabio Cardinio, ex Lecco rimane l’allenatore

E sarà ancorail Centro Revisione “Le Grigne”di Civate lo Sponsor primario della Scuola sportiva che darà modo a tanti giovanissimi atleti di iniziare questa loro esperienza di sport e di gioco.La scuola calcio effettuerà le lezioni al sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 11.30, utilizzando la vicina palestra della scuola secondaria di primo grado L.B.Vassena nel caso di pioggia.Alladirezionedella Scuola Calcio ci sarà ancora FABIO CARDINIO, ex giocatore e capitano del Lecco, allenatore con patentino UEFA B insieme a diversi collaboratori tra cui Nicolò Gargantini, Mattia Lanzi, Lorenzo Locatelli, Matteo Pitton, Biagio Ruberto, Simone Sala e Andrea De Vincenzo. Nel corso dell’anno saranno organizzate amichevoli con altre scuole calcio e sifarà anche un secondo allenamento in settimana per gli atleti del 2016.

Chi volesse iscrivere il proprio figlio o figlia alla scuola calcio lo potrà fare direttamente il giorno stesso del primo allenamentoe negli allenamenti successivi. Per ulteriori informazioni: polisportiva.valmadrera@gmail.com