Molteno: in arrivo l’handball day

Un importante evento segnerà l’inizio della stagione sportiva dell’Handball Club San Giorgio Molteno. Sabato 9 settembre, presso il PalaSangiorgio di Molteno, verrà dato il via ufficiale alla nuova stagione per tutte le squadre facenti parte della società moltenese.

Un ricco programma di eventi prenderà il via in mattinata (dalle 10:30) con il terzo e ultimo open day dedicato ai giovani, un’opportunità gratuita per i più piccoli di provare questo meraviglioso sport e per iscriversi alle categorie Under 9-11. Nel pomeriggio, a partire dalle 15:00, si terrà una maratona di partite coinvolgendo tutte le squadre giovanili di Molteno, tra cui Under 13 Maschile e Femminile, Under 15 Maschile e Under 17 Maschile e Femminile.

A partire dalle 17:00, di fronte a tutti i sostenitori moltenesi e ai nostri appassionati tifosi, verranno presentate ufficialmente tutte le squadre giovanili, insieme ai giocatori che rappresenteranno il club nel campionato di Serie A Silver. Infine, alle 18:00, inizierà la partita tra il Salumificio Riva Molteno e la squadra bresciana del Palazzolo.

Si tratta di una grande festa dedicata allo sport e alla condivisione, organizzata dal club di Molteno. Attendiamo con entusiasmo al PalaSangiorgio i nostri tifosi, sostenitori, dirigenti e i genitori dei giovani atleti che rappresentano il futuro del club.