Lecco, Foschi è in bilico? Cittadella snodo decisivo

Il giorno dopo la sconfitta casalinga con la Feralpisalò, la panchina di Luciano Foschi, secondo i colleghi de La Gazzetta dello Sport, sarebbe stata in forte bilico. L’ennesima sconfitta di questo inizio di stagione travagliato per la compagine manzoniana avrebbe indotto la famiglia Di Nunno a riflettere concretamente sulla possibilità di un cambio della guida tecnica.

Decisione dopo il match

In realtà, nonostante il fastidio per i tre punti mancati contro i bresciani, Di Nunno avrebbe deciso di proseguire, almeno per il momento, con l’allenatore di Albano Laziale, condottiero di una storica promozione in Serie B al termine del percorso ai playoff contro il Foggia, ma penalizzato da un avvio condizionato pesantemente dai vari slittamenti legati alla burocrazia e ai ricorsi sull’iscrizione in Serie B e da un mercato completato soltanto agli inizi di settembre.

Le parole di Gino Di Nunno sulla fiducia a tempo nei confronti del tecnico hanno relativamente calmato le acque in vista di una trasferta non così semplice come potrebbe sembrare come quella a Cittadella, contro una squadra che sinora ha collezionato 2 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta. Tornare dal Veneto con i primi tre punti in tasca potrebbe essere l’unica soluzione per lo staff di mister Foschi.