Lecco-Brescia, le modifiche alla viabilità per il match di domani

L’ufficio stampa del Comune di Lecco ha comunicato le modifiche alla viabilità cittadina in vista dell’incontro di calcio di Serie B di domani, sabato 16 settembre alle ore 14.00 al Rigamonti Ceppi, Lecco-Brescia.

Le vie adiacenti saranno interessate da alcune modifiche al transito veicolare e delle soste a partire dalle ore 11.00 fino al termine dell’incontro.

Le modifiche

Per quanto concerne le soste, il divieto con rimozione forzata, ad eccezione di quelli espressamente autorizzati, sarà in vigore su ambo i lati di via Pascoli e via Cantarelli, nel tratto compreso tra via XI Febbraio e via Pascoli, nelle aree di sosta di via XI Febbraio, nel tratto compreso tra via don Pozzi e via Cantarelli e di via Mattei.

Per quanto riguarda il transito, il divieto sarà istituito in via Pascoli, via Mattei, via don Pozzi, nel tratto compreso tra via XI Febbraio e via Rosselli, via Cantarelli e nel tratto compreso tra via XI Febbraio e via Pascoli. In via XI Febbraio ci sarà una possibile interdizione veicolare e pedonale nei medesimi orari.