La Polisportiva Valmadrera presenta il nuovo album di figurine

Presentata venerdì pomeriggio, 10 febbraio, il nuovo album della Polisportiva Valmadrera con oltre 600 figurine tra calcio, volley e basket e i saluti del Presidente Alberto De Pellegrin, del sindaco Antonio Rusconi e di don Isidoro e don Fabio Saccon a nome della Parrocchia.

Ha introdotto la presentazione proprio il presidente De Pellegrin che ha rimarcato come la società si appresti ad arrivare al 50esimo anno di età, evento che dovrà essere festeggiato adeguatamente, e ha ringraziato in particolare Andrea Binda che ha realizzato tutte le foto.

Il sindaco Antonio Rusconi ha evidenziato come la Polisportiva Valmadrera sia la società che offre un servizio educativo e sportivo al maggior numero di ragazze e ragazzi di Valmadrera. E, citando Benigni a Sanremo sulla Costituzione, ha ricordato come i bambini della scuola calcio di Fabio Cardinio stanno per compilare la prossima pagina bianca della piccola grande storia arancione. 

Don Fabio Saccon ha sottolineato il valore educativo che lo sport può assumere in oratorio, infine gli ex presidenti Canali e Monti hanno ripercorso la storia della Polisportiva con riconoscenza e gratitudine.