Kevin Rivella è il nuovo acquisto del Lecco Calcio a 5

Classe 2001 cresciuto nell’Orange Asti, Kevin Rivella è un laterale proveniente dal Pescara con cui nella seconda parte della scorsa stagione ha esordito in Serie A. Con alle spalle un importante passato con la maglia dell’Italia Under 19, Kevin è pronto a regalare emozioni ai suoi nuovi tifosi, quelli blucelesti!

«Il Lecco è una società che vuole crescere, proprio come me, quindi perché non farlo insieme? – Commenta Kevin – Conosco mister Fratini da diversi anni e sono molto contento di trovarlo qui a Lecco». Capitolo Nazionale: «Per un giocatore la maglia azzurra e giocare in Nazionale sono la cosa più bella che ci sia. Io lavoro ogni giorno anche per poter tornare a vestirla».

Rivella da avversario ha avuto modo di giocare, e segnare, contro il Lecco sia con la prima squadra che con quella Under 19 dell’Orange: «Ho sempre visto il Lecco da avversario, ma riconoscendo un bel progetto di cui ora sono felice di fare parte. Conosco molto bene Di Tomaso, il capitano Hartingh e sono felice di ritrovarli come compagni di squadra».

Che giocatore è Kevin Rivella? «Sono molto offensivo, mi piace andare uno contro uno e mettermi in mostra giocando la palla, ma nello stesso tempo mettendomi a disposizione del mister per fare quello che vuole da me». Infine un saluto ai nuovi tifosi: «Li invito a venire al Palataurus per sostenerci e vivere con noi tante emozioni».