Il Calcio Lecco 1912 continua a lavorare in vista del campionato

A pochi giorni dalla fine del calciomercato, la società Calcio Lecco 1912 non si ferma e continua a dimostrare di volercela mettere tutta per arrivare all’inizio del campionato con tutte le carte da giocare.

Ingaggio definitivo per Pietro Burigana

Calcio Lecco 1912 ha ufficialmente comunicato l’ingaggio a titolo definitivo di Piero Burigana dal Calcio Padova. Burigana é un portiere classe 2001 originario di Pordenone, alto 1.93m e di piede destro. Nella sua giovane carriera ha difeso le porte di AC Belluno, Luparense, ASD Manzanese Calcio, US Fiorenzuola 1922 e Calcio Padova collezionando 66 presenze mantenendo la rete inviolata in 18 occasioni. Le parole del Calcio Lecco 1912 “Benvenuto Piero, ti aspettiamo presto in campo al Rigamonti-Ceppi con la maglia del Lecco addosso!”

L’amichevole

Il Calcio Lecco 1912 ha comunicato anche l’impegno nella preparazione al campionato con diverse amichevoli. Oggi sabato 20 agosto alle ore 17:00 lo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco ospiterà l’amichevole contro il Verbano (Eccellenza) a porte aperte con ingresso libero in Tribuna e Curva Nord (altri settori chiusi).