Il 25 giugno torna la tanto aspettata Monza – Resegone

Il 25 giugno torna la tanto aspettata Monza - Resegone

La notte del 25 giugno torna la famosissima Monza – Resegone: 42 km di percorso con 1100 metri di dislivello. La più attesa e famosa gara podistica in notturna torna dopo 2 anni di astinenza per la 60esima edizione. Un’emozionante sfida che partirà dall’Arengario alle ore 21 del 25 giugno e terminerà dopo la percorrenza di 42km fino al Rifugio Capanna Monza, sul monte Resegone.

Le squadre dovranno dimostrare spirito di sacrificio, responsabilità, passione e tanta grinta per sfidare la fatica fisica e mentale che solo una corsa di questo calibro può portare.

La competizione è ormai diventata famosa e imperdibile per i corridori appassionati. Dal 1924, primo anno di gara, son cambiate alcune cose: il numero di squadre partecipanti, la divisa degli atleti e il numero di componenti dei team. Mentre il chilometraggio, il tracciato, i panorami, la grinta e il coraggio sono gli stessi dalla prima edizione. I partecipanti conteranno durante tutta la gara sullo spirito di squadra, la determinazione e il senso di libertà che solo una corsa così può regalare.