Grande Successo per l’Atletica Lecco Colombo Costruzioni nelle Allieve

Nella Finale B del Gruppo Nord-Ovest dedicata alle Allieve, l’Atletica Lecco Colombo Costruzioni ha ottenuto un risultato eccezionale, posizionandosi al quinto posto nella classifica generale con un punteggio di 131 punti. Questo è un risultato straordinario che testimonia la dedizione e il talento delle giovani atlete lecchesi.

Ecco un riepilogo dei risultati ottenuti dalle atlete dell’Atletica Lecco Colombo Costruzioni:

  • Sara Ciappesoni ha conquistato il secondo posto nel salto in alto con un’ottima prestazione di 1,51 metri.
  • Martina Ravasio ha ottenuto il primo posto nel salto in lungo con una distanza di 5,11 metri e ha raggiunto il terzo posto nel salto triplo con 10,60 metri.
  • Francesca Prince Kouton si è piazzata al secondo posto nel getto del peso con una misura di 9,87 metri.
  • Benedetta Nava ha ottenuto il terzo posto nel lancio del giavellotto con una distanza di 29,88 metri.

Oltre a questi risultati di rilievo, le atlete dell’Atletica Lecco Colombo Costruzioni hanno ottenuto piazzamenti notevoli in diverse altre discipline, contribuendo in modo significativo al punteggio complessivo della squadra.

Questi risultati sono la testimonianza del duro lavoro, della dedizione e della preparazione delle giovani atlete e dei loro allenatori. L’Atletica Lecco Colombo Costruzioni ha dimostrato di essere una forza competitiva nel mondo dell’atletica leggera, e questo successo è motivo di orgoglio per l’intera comunità sportiva di Lecco. Congratulazioni a tutte le atlete e allo staff tecnico per questo risultato straordinario.

Foto: pagina Fb Atletica Lecco