Cristian Bunino saluta Lecco, ufficiale il prestito al Brindisi

Cristian Bunino

Dopo la rete al Pordenone e il rigore trasformato a Cesena, Cristian Bunino lascia il Calcio Lecco in prestito e per la prossima annata calcistica approda a Brindisi. Decisivo nella lunga battaglia sportiva ai playoff di Serie C che hanno permesso al Lecco di ottenere la promozione in Serie B, Bunino si appresta a vivere una nuova avventura in Puglia.

Ecco il comunicato bluceleste: «Calcio Lecco 1912 comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Brindisi l’attaccante Cristian Bunino. La società augura a Cristian le migliori fortune per la prossima avventura»

La gioia per la Serie B

A giugno Cristian Bunino aveva dedicato un pensiero social a città, società, tifosi e compagni dopo la vittoria dei playoff: «È stato un anno ricco di emozioni per me, sono arrivato a Lecco e il giorno dopo il mio arrivo è nata la mia bimba, la gioia e l’amore più grande della mia vita, e ora questa cavalcata pazzesca con la vittoria dei play off. Un gruppo davvero fantastico, un gruppo che ci ha sempre messo il cuore e gli attributi, dal primo all’ultimo, un gruppo di uomini con la u maiuscola. Tutto questo lo dedico alla mia famiglia, alla mia compagna che mi ha sempre sostenuto e ha sempre creduto in me, a mia figlia Nicole e a mia mamma, che da lassù sono sicuro ha sempre tifato per me, mi manchi tanto. Sarebbe stato stupendo fossi potuta essere qui, ma dentro il mio cuore sono sicuro ci fossi. Un grazie speciale a questa società e a questa gente, grazie Lecco, grazie lecchesi, è stato stupendo»