Con il Toc Away la volley Valmadrera fa proselite

Da quest’anno il Volley femminile di Valmadrera è tornato sotto la responsabilità della grande famiglia della Polisportiva Valmadrera dopo diversi anni come Emme-Vi.

Un movimento di oltre 100 bambine, adolescenti e ragazze di Valmadrera che si allenano presso la palestra del Palaparrocchiale dell’oratorio femminile di Via Dell’Asilo: dal Minivolley per le più piccole, alle squadre dell’under 12, under 13, under 14, Prima Divisione e Serie D. Anche in questo caso, come nel calcio per i bambini, la Polisportiva Valmadrera cerca di dare un percorso di crescita educativo e sportivo con l’aiuto di tanti volontari e di alcuni sponsor.

Questa ripartenza come Polisportiva Valmadrera significa tanti costi da assorbire, soprattutto come attrezzature e abbigliamento, con l’aumento dell’energia che ha fatto crescere enormemente i costi delle palestre.

Ed ecco allora il TOC AWAY, un’iniziativa per aiutare le ragazze del volley: è possibile prenotare la propria porzione di Toc preparata da esperti artigiani di Bellagio (eventualmente con lo spezzatino) e ritirarla domenica 13 novembre ‘22 dalle 11.30 alle 12.30 presso il Palaparrocchiale dell’oratorio femminile di Valmadrera. Si può chiamare o mandare un whatapp ad Alessia al numero 331 9252120, il costo è 8 euro per il Toc e 15 euro per il Toc con lo spezzatino. Tutto il ricavato andrà a favore del volley femminile della Polisportiva Valmadrera, un’altra bella realtà della grande famiglia Polisportiva Valmadrera.