Campionato Primavera 3, i ragazzi di Mastrolonardo espugnano Piacenza

I blucelesti di mister Mastrolonardo conquistano un’altra grande vittoria in campionato e agguantano il Piacenza in vetta alla classifica.

I ragazzi di mister Mastrolonardo conquistano un’altra grande vittoria in campionato. Vittima di turno è il Piacenza guidato da Abbate. I blucelesti, con questi tre punti, riescono a raggiungere la vetta della classifica in coabitazione con il Renate a quota 17 punti dopo otto partite. Gli emiliani rimangono fermi a quota 13 punti assieme a Südtirol, Lucchese e Modena.

Marcatori Calcio Lecco: 17′ pt Costante; 18′ st Bonacina; 47′ st Di Pietro.

Le formazioni ufficiali

Piacenza: RAPACIOLI; CLORALIO, RUIZ, UBALDI, BAIA, BOFFINI, DALGERRI, CAROLLO, TURRA’, SOLLINI, BINELLI A disposizione: MUZIO, RIGO, COZZOLINO, BORSATTI, LAMBRI, FERMI, MOLINARI, CABELLA, CARAVAGGI, VENEZIANI, ARCURI, BISIO All. Abbate Matteo.

LECCO: MALIVINDI; ZULLI, BRESCIA, MOSCHEO, BERETTA, COSTANTE, BOSIA, BERTOLIO, RANFI, FRATTINI, MARRULLI, LIBERATI A disposizione: GALLETTI, OLIVA, GRIECO, TONDI, DI PIETRO, CONCONI, GHIRARDELLI, IERARDI, BONACINA, CEREGHINI All. Mastrolonardo Roberto.

Subentrati: Bonacina (14′ st); Ghirardelli (14′ st); Cereghini (19′ st); Di Pietro (36′ st).

L’elogio del Club ai ragazzi blucelesti

La Società, attraverso un comunicato ufficiale, elogia l’ottimo risultato della squadra Primavera: «Bravissimi ragazzi, continuate su questa strada!»