Calciomercato, Lecco vicinissimo a Lemmens del Lecce

Nuovo prospetto giovane in arrivo nella rosa del Calcio Lecco. Come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la società bluceleste sarebbe vicinissima a formalizzare il prestito del terzino belga Mats Lemmens dal Lecce.

Il giocatore, che ha trascorso l’ultima stagione nelle giovanili della squadra giallorossa, sarebbe in procinto di approdare in riva al lago per disputare la prossima stagione di Serie B.

La carriera di Lemmens

L’esperienza lecchese sarebbe la prima di Mats Lemmens nel calcio professionistico. Nato a Genk, in Belgio, Lemmens è cresciuto nelle giovanili della società biancoblu, società nella quale hanno militato diversi calciatori importanti e conosciuti come Wesley Sonck, Kevin De Bruyne, Christian Benteke, Sergej Milinkovic-Savic e Kalidou Koulibaly.

La scorsa estate il giovane è stato prelevato per 100.000 euro dal Lecce, che l’ha aggregato alla propria formazione giovanile. Con un contratto in scadenza nel 2025 con i pugliesi, Mats Lemmens è pronto a mettersi in gioco a Lecco per un campionato di Serie B che potrebbe riservare parecchie sorprese.