Calcio Lecco, Zuccon verso il Cosenza? Il sostituto potrebbe essere Degli Innocenti

Esultanza gol del 2-0 (Facebook, Calcio Lecco)

Il Lecco è da ieri in Valle d’Aosta, nel ritiro di Saint-Vincent, mentre la società prosegue nell’opera di rafforzamento della squadra che sarà chiamata a difendere la categoria nel prossimo campionato di Serie B.

Nelle ultime ore si sta parlando molto della situazione di Federico Zuccon, elemento giovane e di grande prestigio del centrocampo bluceleste nell’ultima stagione e rientrato all’Atalanta per fine prestito. Com’è noto ormai da tempo, il club di Paolo Leonardo Di Nunno vorrebbe confermarlo nell’organico della prossima stagione ma probabilmente è lo stesso nazionale Under 20 ad essere dubbioso sulla permanenza in riva al lago per la prossima stagione.

È il turno di Degli Innocenti?

Pare infatti che in pole position ci sia adesso il Cosenza, dopo la salvezza conquistata ai playout della scorsa stagione contro il Brescia. Nel caso Zuccon preferisca la destinazione calabrese a quella lombarda, la squadra mercato bluceleste potrebbe rivolgere le proprie attenzioni dalle parti di Empoli, dove milita il centrocampista Duccio Degli Innocenti, classe 2003 e reduce dal Mondiale Under 20 disputato con giovani promettenti e già rinomati come Desplanches e Casadei.