Calcio Lecco, Zamperini:«Giustizia è fatta»

Esultanza gol del 2-0 (Facebook, Calcio Lecco)

Il TAR del Lazio ha deciso di reintegrare ufficialmente il Calcio Lecco 1912 nella lista di squadre che parteciperanno al prossimo campionato di Serie B.

In attesa dell’ultimo grado di giudizio, il Consiglio di Stato in programma il 29 agosto, il club bluceleste di patron Paolo Leonardo Di Nunno è tornato a sorridere.

Il commento di Zamperini

Via social è intervenuto il consigliere regionale Giacomo Zamperini: «Giustizia è fatta, la città può tornare a sognare. Desidero ringraziare tutti coloro che si sono battuti come leoni per ottenere questo risultato straordinario affinché il sogno bluceleste potesse continuare. Giustizia è fatta! Il buon senso ha prevalso sulle scartoffie burocratiche. Il mondo del calcio si è unito facendo sentire all’unisono la propria voce e dando dimostrazione che una vittoria sul campo, soprattutto se raggiunta in maniera eroica come quella della Calcio Lecco 1912, va sostenuta ed avvalorata. Un ringraziamento di cuore va fatto ai veri protagonisti di questa vittoria, i calciatori e lo staff capitanato da mister Luciano Foschi che durante questo periodo non hanno mai dato segni di sconforto, anzi, hanno mantenuto sempre alto il morale, con la sicurezza e la voglia di chi sa di essersi meritato questa promozione. Forza blucelesti, forza Lecco! Una vittoria di squadra, uno per tutti, tutti per uno»