Calcio Lecco-Vicenza 3-0, le dichiarazioni post-gara di Stefano Girelli

Il centrocampista bluceleste: «L’avevamo preparata bene, sapevamo come metterli in difficoltà con le ripartenze in velocità».

Per la 22^ giornata del Campionato di Serie C il Calcio Lecco batte in casa il Vicenza con un perentorio 3-0 grazie alle reti di Girelli, Pinzauti e Buso. La squadra bluceleste, dopo la disfatta di Crema contro la Pergolettese, torna a vincere dopo tre giornate di astinenza, con una prestazione coriacea fatta di tanta corsa e intensità.

Le parole del centrocampista in conferenza stampa

L’autore del vantaggio, Stefano Girelli, centrocampista classe 2001 e talento cristallino dal futuro roseo di proprietà della Cremonese, ha parlato al termine del match nella sala stampa dello stadio “Rigamonti-Ceppi”. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa ai giornalisti presenti.

Stefano, cosa devi dare a Lepore per l’assist?
«Qualcosa sicuramente, è stato un gol suo. L’avevamo preparata bene, sapevamo come metterli in difficoltà con le ripartenze in velocità».

Il mister ha detto che devi crescere molto:
«Sicuramente quest’anno sto imparando tanto e crescendo tanto, è un cambiamento che sto notando anche io. Dove si può arrivare nessuno lo sa».

I tempi di inserimento sono nelle tue corde:
«Ci dicono spesso di attaccare forte la porta, continuando a farlo si crea più spesso la possibilità di arrivare davanti al portiere».La dedica va a…
«A papà Claudio».