Calcio Lecco, ufficiale il rinnovo di Mattia Tordini fino al 2025

Mattia Tordini del Lecco

Uno dei protagonisti delle ultime annate in maglia bluceleste ha apposto la firma sul contratto che lo lega alla società di via Don Pozzi fino al 2025. Si tratta di Mattia Tordini, il cui rinnovo ieri è stato ufficializzato dal club bluceleste in un comunicato.

Ecco l’ufficialità del rinnovo: «Calcio Lecco 1912 è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Mattia Tordini fino al 2025 con opzione per la stagione 2025/26. Mattia è un trequartista classe 2002. Reduce da 2 stagioni con la maglia bluceleste, ha collezionato 41 presenze e 6 gol. La scorsa stagione ha conquistato la promozione in Serie B vincendo i playoff con la nostra maglia»

La carriera di Tordini

Piemontese di Novara, Mattia Tordini ha diviso la propria crescita sportiva tra Inter, Novara e Torino prima di debuttare proprio con gli azzurri corregionali, collezionando 8 presenze.

Nel 2021 il passaggio al Lecco, dove si è affermato soprattutto nella prima stagione e ha contribuito lo scorso anno alla storica promozione in Serie B della società bluceleste, a 50 anni dall’ultima partecipazione al campionato cadetto.