Calcio Lecco, ufficiale l’arrivo in prestito di Brayan Boci dal Genoa

Brayan Boci in prestito al Lecco

Nuovo innesto per la formazione bluceleste di mister Luciano Foschi, in attesa di chiarire la situazione legata all’iscrizione al prossimo campionato di Serie B dopo l’accoglimento del ricorso del Perugia da parte del Collegio di Garanzia.

Il Lecco ha comunicato l’acquisizione temporanea del giovane Brayan Boci, proveniente dal Genoa.

La carriera di Boci

Il comunicato ufficiale del Calcio Lecco: «Calcio Lecco 1912 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive di Brayan Boci dal Genoa per la stagione 2023/2024. Boci è un terzino o esterno sinistro classe 2003. Nella scorsa stagione ha militato nella primavera del Genoa debuttando in prima squadra con Gilardino»

Nativo di San Giovanni Valdarno da una famiglia di origine albanese, Brayan Boci si è distinto nella formazione Primavera del Genoa, con la quale, da capitano, ha vinto il titolo Under 18 nel 2021. Aggregato alla prima squadra nella stagione 2022/2023, Boci ha debuttato tra i professionisti il 26 dicembre 2022 sostituendo Sabelli al minuto 76 del match contro il Bari. Ha debuttato da titolare il successivo 19 febbraio nella sfida con il Modena, contribuendo alla promozione della squadra rossoblu in Serie A e della formazione giovanile nel campionato Primavera 1.