Calcio Lecco, tavola apparecchiata per il ritorno del ds Domenico Fracchiolla

Domenico Fracchiolla 2.0. Si sta delineando un clamoroso ritorno all’ombra del Resegone per il ruolo di nuovo direttore sportivo del Calcio Lecco. Fracchiolla, ds bluceleste dal 2020 al 2022, è stato uno degli artefici della crescita sportiva del club di Di Nunno, importante architetto di quella che si è rivelata la struttura portante della squadra che ha conquistato una storica promozione in Serie B.

Fracchiolla lascia la Virtus Francavilla

Nel frattempo è ufficiale il divorzio di Fracchiolla dalla Virtus Francavilla da direttore generale, come recita il comunicato della società pugliese: «Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto con il Direttore Generale Domenico Fracchiolla. La società ringrazia il direttore per il lavoro svolto e gli augura un grosso in bocca al lupo per il futuro. La società comunica inoltre che, a partire dalla data odierna, il Direttore Sportivo Angelo Antonazzo avrà piena delega tecnica per tutte le operazioni di mercato»

Classe 1984, Fracchiolla, dopo le esperienze al Bari, all’Hermannstadt in Romania e proprio alla Virtus Francavilla e al Lecco stesso, è pronto a tornare a dirigere le operazioni di calciomercato della società manzoniana.