Calcio Lecco, T-Way nuovo partner per la Stagione 2022/23

Nuovo ingresso tra i partner blucelesti: T-Way è ufficialmente entrata a far parte delle aziende sostenitrici del Club.

Nuovo ingresso tra i partner blucelesti. Infatti, entra ufficialmente tra i sostenitori della Calcio Lecco 1912 per la Stagione Sportiva 2022/2023 un nuovo sponsor, ovvero T-Way.

T-Way, azienda leader nel noleggio

T-Way, un’azienda sempre al tuo fianco, sulle strade di tutta Italia e d’Europa e specializzata nel noleggio di camion, nel noleggio autotreni e nel noleggio trattori. Grazie ad una flotta di oltre 930 camion, autotreni e trattori è possibile garantire ai clienti scelta tra una vasta gamma di mezzi, in grado di soddisfare le più diversificate esigenze di marca, allestimento e di potenza. Con T-Way è possibile noleggiare la propria flotta in assoluta sicurezza e tranquillità! Lavoro e passione sono elementi indivisibili del team T-Way, unite a competenza e professionalità.

Il ringraziamento dell’Amministratore Delegato

L’AD della Calcio Lecco 1912 Paolo Leonardo Di Nunno «Li ringrazio fortemente per il prezioso sostegno e per la vicinanza dimostrata al Club; abbiamo bisogno del supporto dell’imprenditoria lecchese e lombarda per fare grandi cose sul campo e fuori».