Calcio Lecco, la Serie B si schiera con i blucelesti

Un’indiscrezione importante circolata nella notte rischiara il cielo sopra Lecco. Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello su Sportitalia tutti i diciotto club sicuri di partecipare al prossimo campionato di Serie B potrebbero presentare un ricorso al TAR del Lazio appoggiando in toto la causa del Calcio Lecco e del patron Paolo Leonardo Di Nunno.

Documento di 18 pagine

In base alla versione di Criscitiello e del suo gruppo di lavoro le società avrebbero redatto un documento da 18 pagine che si aggiunge a quelli del Calcio Lecco, del Comune di Lecco e della FIGC. In questo modo la posizione dei blucelesti si rafforzerebbe ulteriormente. L’obiettivo delle altre società è quello di non cedere ad un rinvio del campionato, previsto in partenza il prossimo 19 agosto.

Si attendono ulteriori conferme rispetto a quanto trapelato dai colleghi di Sportitalia ma se la notizia venisse ribadita ufficialmente potrebbe rappresentare un tassello importante per il travagliato percorso del Lecco verso l’ammissione definitiva alla Serie B.