Calcio Lecco, rinnovata la partnership con Linee Lecco

Come annunciato in un comunicato diffuso sul sito e sui canali social del club, il Calcio Lecco 1912 ha rinnovato la propria partnership con Linee Lecco.

Sport e comunità

Ecco il comunicato del Calcio Lecco sulla partnership rinnovata: «Una partnership che unisce valori dello sport e servizio alla comunità.

Calcio Lecco 1912 è orgogliosa di annunciare la prolungata collaborazione con Linee Lecco S.p.A., Azienda Municipalizzata del Comune di Lecco. La partnership tra Linee Lecco S.p.A. e il Calcio Lecco 1912 è iniziata da oltre 30 anni, ed è cresciuta costantemente nel corso degli anni, diventando un pilastro della missione del club e contribuendo in modo significativo al suo successo.

Mauro Frigerio, Presidente di Linee Lecco S.p.A., ha dichiarato:”Siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership con Calcio Lecco 1912 anche per la Stagione Sportiva 2023/2024 Serie B; partnership che non si limiterà a questa stagione sportiva ma, come da accordi già sottoscritti, proseguirà anche nei due successivi anni agonistici. Questo impegno pluriennale, è la testimonianza tangibile di reciproca stima e della condivisione di valori in questo straordinario percorso che unisce, ormai stabilmente, Linee Lecco e Calcio Lecco 1912. Mi preme evidenziare che questa prolungata partnership con Calcio Lecco 1912, da sempre, è stata sostenuta anche dai Sindaci di Lecco succedutisi nel corso loro mandati”. Linee Lecco è stata una forza trainante nel sostenere la Calcio Lecco negli anni passati.

Paolo Leonardo Di Nunno, Patron della Calcio Lecco 1912, ha dichiarato: «Questa partnership va oltre la semplice sponsorizzazione. È un impegno condiviso che ci ha permesso di perseguire i nostri obiettivi sportivi con passione e determinazione»