Calcio Lecco, Patrick Enrici ceduto ufficialmente al Taranto

Patrick Enrici

Non solo mercato in entrata per il Calcio Lecco 1912. Il lavoro di Domenico Fracchiolla si concentra anche sulle uscite di quei giocatori che hanno molto mercato in Serie C e non rientrano nei programmi futuri del club di Paolo Leonardo Di Nunno.

Ieri è stato ufficializzato il passaggio del difensore Patrick Enrici al Taranto attraverso un comunicato: «Calcio Lecco 1912 comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Taranto il difensore Patrick Enrici. La società augura a Patrick le migliori fortune per la prossima avventura»

La carriera di Enrici

Approdato sulle rive del Lario nell’estate 2021, Patrick Enrici ha trascorso due stagioni in maglia bluceleste collezionando 70 presenze e 1 rete in campionato, distinguendosi come titolare da terzino o braccetto di sinistra. Classe 2001, nativo di Cuneo e cresciuto nelle giovanili del Torino, Enrici ha vissuto la sua prima stagione da professionista nelle fila della Sambenedettese, mettendo insieme 26 presenze nella sua unica stagione nelle Marche.

Ora una nuova avventura in Puglia, dopo aver vissuto da protagonista il campionato che ha permesso al Lecco di ottenere una storica promozione in Serie B, nonostante abbia dovuto marcare visita durante quasi tutta la trafila dei playoff a causa di un infortunio.