Calcio Lecco, le parole di mister Foschi:«Siamo sereni»

Il mister del Calcio Lecco, Luciano Foschi, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nella quale ha toccato diverse temi, dalla squadra al calciomercato fino alla complicata situazione burocratica che sta tenendo in stallo la società in vista del prossimo campionato di Serie B.

La preparazione

«Ho 31 giocatori, non pochi. Con 4 portieri e 27 di movimento. Al gruppo della promozione si sono aggiunti diversi giovani della Primavera, più Boci del Genoa, e i due dell’Empoli: Degli Innocenti e Donati. E poi c’è Eusepi, tornato dopo la lunga squalifica. Abbiamo anche giocatori che si propongono per venire da noi. Poi certo, la situazione frena qualcuno, ma le trattative sono in atto, siamo sereni. Quando ci diranno cosa succederà chiuderemo tutti gli accordi»

«La società e il Comune stanno facendo tutto quello che era stato richiesto e tutto procede bene. Forse a Padova non dovremo andare mai, sono fiducioso. Com’è il morale dei giocatori? Buono. Fino a quando siamo qui, fuori dal mondo, pensiamo solo ad allenarci e il gruppo dimostra grande impegno. Proprio come l’anno scorso, è forte e sano. Non ci sono brutte sensazioni, non sappiamo cosa sta succedendo e ne restiamo fuori. Noi ci prepariamo a fare la B, al resto ci pensa la società»