Calcio Lecco, oggi il verdetto della Covisoc e della Commissione Infrastrutture

Giornata campale per il Calcio Lecco 1912. In giornata sono attesi i primi verdetti sull’iscrizione al prossimo campionato da parte di Covisoc e Commissione Criteri Infrastrutturali. Insieme alla società bluceleste è in attesa, e sulla carta in una situazione maggiormente scomoda, la Reggina.

Occhi sulla Commissione

Il Lecco in realtà osserva con attenzione ciò che accadrà dalle parti della Commissione Criteri Infrastrutturali, perché per quanto concerne la Covisoc la posizione bluceleste risulta ben salda. Da tempo il club di patron Di Nunno ha presentato le necessarie garanzie finanziarie che gli permetterebbero l’iscrizione al campionato cadetto. Molto più in bilico la posizione della Reggina, in tal senso.

A Lecco si attende soprattutto il verdetto della Commissione Criteri Infrastrutturali, che si pronuncerà dopo il ritardo del nulla osta da parte della Prefettura di Padova dopo la richiesta della società manzoniana di inserire lo stadio Euganeo come impianto di riferimento alla luce dei lavori di cui necessita l’impianto cittadino, il Rigamonti Ceppi.

Sono ore di attesa e da un momento all’altro potrebbe arrivare il primo verdetto di questa torrida estate bluceleste.