Calcio Lecco, negativo l’esordio di Porro sulla panchina della Primavera

Calcio Lecco 1912

Specularmente al risultato della prima squadra, anche la formazione Primavera del Lecco subisce una sconfitta dopo il cambio di allenatore. Da Mastrolonardo a Porro il risultato è il medesimo: zero punti. In trasferta contro il Modena la squadra bluceleste è stata battuta per 2-1.

Il resoconto del Lecco

Sul proprio sito ufficiale il Calcio Lecco 1912 ha descritto così il match dei giovani manzoniani.

«Partita che si gioca sotto la pioggia allo stadio Leo Vicini (Savignano sul Panaro). Si affrontano subito a viso aperto le due formazioni, Modena che sembra avere più confidenza a inizio gara. Forse nel momento più favorevole per il Lecco nel primo tempo, perdendo palla nella propria metà campo, il Modena passa in vantaggio. Non tarda ad arrivare la reazione del Lecco che prova a pareggiare prima con Raimondi palla al piede e poi con un tiro da fuori area di Dibitonto. Inizia il secondo tempo con uno spirito completamente per i blucelesti che prendono in mano il gioco su tutto campo. Il pareggio arriva proprio dopo un’incursione di Raimondi che guadagna calcio di punizione che tramite mischia in area regala a Lanotte il primo gol in questa stagione, molto sfortunato costretto a uscire per infortunio. Al suo posto Locati che manca per un soffio il tap-in del 2-1. Modena che passa in vantaggio con la prima azione offensiva pericolosa del loro secondo tempo. La traversa di Sarpa ferma il 2-2. Partita che finisce 2-1 per I padroni di casa e con gli animi accesi che l’arbitro forse non è riuscito a gestire a dovere»

MODENA: Leonardi, Fiorillo, Olivieri, Teresi, Ori, Vukusic, Lisanti, Waibl, Brasili, Ghillani, Oliva. A disposizione: Guadalupi, Stopelli, Borsari, Vicini, Sarris, Pelloni, Paglia, Barozzini, Berni, Zidouta, Galli. Allenatore: Mandelli.

LECCO: Cecchini, Marrosu, Di Bitonto, Liserani, Beretta, Vismara, Ranfi, Poropat, Sarpa, Raimondi, Lanotte. A disposizione: Agostino, Noseda, Oliva, Zulli, Gallo, De Angelis, Wade, Donzelli, Ceola, Trevisan, Locati, Etus, Mihali, Lanzani, Constant. Allenatore: Porro.

Marcatori: Brasili (14’ 1T); Lanotte (8’ 2T); Ghillani (10’ 2T)

»