Calcio Lecco, lo staff è riunito: domani il primo allenamento al Rigamonti Ceppi

Inizia ufficialmente oggi l’avventura 2023-2024 del Calcio Lecco 1912. Mister Luciano Foschi oggi ha radunato il proprio staff in via Don Pozzi già da oggi ma la giornata campale sarà domani, quando la squadra si ritroverà in città e alle ore 17.00 svolgerà il primo allenamento della stagione aperto al pubblico nel settore Distinti dello stadio Rigamonti Ceppi, prima della partenza per il ritiro valdostano di Saint-Vincent di domenica 16 luglio.

Il comunicato social

Tramite i propri canali social, il Lecco ha annunciato l’inizio della stagione: «Calcio Lecco 1912 comunica che domani 14 luglio alle 16.00 la squadra si riunirà per il primo allenamento della nuova stagione al Rigamonti Ceppi che avrà inizio alle ore 17.00. La seduta sarà aperta al pubblico nel settore Distinti»

Appuntamento a domani nel discusso impianto di gioco cittadino, al centro delle polemiche nelle ultime settimane perché non ancora a norma per lo svolgimento del campionato di Serie B. In attesa dei lavori di rifacimento dello stadio, il Lecco giocherà le proprie gare casalinghe nel torneo cadetto allo stadio Euganeo di Padova.

In settimana è stato sorteggiato il calendario di Serie B e il Lecco aprirà il proprio campionato in trasferta a Pisa, contro la formazione nerazzurra allenata da Alberto Aquilani.