Calcio Lecco, Giudici: «Possiamo ribaltare il risultato»

Nella gara di andata dei playoff dei Quarti di Finale il Pordenone espugna Lecco con un rigore discutibile di Burrai.

Nella gara di andata dei playoff dei Quarti di Finale il Pordenone espugna Lecco con un rigore discutibile di Burrai.

Le parole del centrocampista in conferenza stampa

Il centrocampista bluceleste, Luca Giudici, ha parlato al termine del match nella sala stampa dello stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa ai giornalisti presenti.

Una partita da sospendere:
«Abbiamo chiesto di fermarci un attimo, anche se l’idea era quella di finirla perché non è mai bello tornar a casa. Al di là di quello, vince chi si adatta di più al campo e alle condizioni meteo».

Non è finita:
«No, per niente. È difficile, dura, ma non abbiamo niente da perdere e possiamo ribaltare il risultato. Abbiamo speso tante energie che recupereremo: andremo a giocarcela a viso aperto».

Il rigore:
«Ero in panchina e non ho visto bene, mi hanno detto che era molto dubbio. Potevamo fare di più con il campo in condizioni migliori: fino a un certo punto ci stava giocare sulle seconde palle, ma poi si poteva fraseggiare e non l’abbiamo fatto».

Tre partite senza gol con il Pordenone:
«Sicuramente ci dispiace, soprattutto stasera con un pubblico così. Sicuramente sono forti e hanno reparto difensivo solido. Potevamo sicuramente fare di più a livello offensivo, anche qualche occasione l’abbiamo creata».