Calcio Lecco, Gianluca Porro nuovo tecnico della Primavera

Gianluca Porro, tecnico della Primavera del Lecco

È periodo di cambiamenti della guida tecnica al Calcio Lecco 1912. Dopo l’esonero di Luciano Foschi sostituito con Emiliano Bonazzoli sulla panchina della prima squadra, anche la formazione giovanile bluceleste ufficializza un avvicendamento.

La società ha deciso di esonerare il mister della Primavera, Roberto Mastrolonardo, colpevole di un inizio quasi speculare a quello della prima squadra, con 1 solo punto in 4 partite nel campionato Primavera 3, iniziato con ben altre premesse.

Dentro Porro

Al posto di Mastrolonardo è stato ufficializzato l’ingaggio di Gianluca Porro, ex tecnico della Città di Varese, dapprima nelle giovanili e poi in prima squadra, guidata nel tormentato finale di stagione culminato nella retrocessione in Eccellenza, in seguito cancellata dal ripescaggio in Serie D.

«Calcio Lecco 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico di Responsabile Tecnico della squadra Primavera il Signor Roberto Mastrolonardo. La Società ringrazia l’allenatore per l’impegno e la professionalità, augurando le migliori fortune per il proseguimento della carriera professionale. A sua volta Calcio Lecco 1912 comunica di aver affidato la guida tecnica della Primavera a Gianluca Porro, nato il 16 marzo 1979, reduce dall’esperienza con la Città di Varese in Serie D. A Gianluca Porro gli auguri di buon lavoro da tutto il Calcio Lecco 1912»