Calcio Lecco, Galperti Group nuovo sponsor della società bluceleste

In vista della lunga stagione 2023/2024 che sancisce il ritorno del Calcio Lecco in Serie B a distanza di cinquant’anni dall’ultima volta, la società bluceleste ha annunciato l’ingresso di un nuovo sponsor, Galperti Group. L’azienda sarà Back Jersey Partner della nuova stagione.

Il comunicato della società

«Galperti Group entra ufficialmente tra i sostenitori della Calcio Lecco 1912 come Back Jersey Partner per il campionato 2023/2024 di Serie BKT!

Galperti Group, multinazionale – leader mondiale del settore Oil & Gas, ma tutta italiana, fortemente radicata sul territorio lecchese – che affonda le sue radici nel lontano 1921 con 8 sedi produttive e 26 sedi commerciali nel mondo. L’esperienza di quattro generazioni nel forgiare offre la flessibilità al Gruppo nel progettare ed avere configurazioni di eccellenza»

L’AD del Gruppo, Sig. Andrea Galperti: «Sono molto contento di questa partnership e della visibilità che godrà il nostro Gruppo: sosteniamo chi gioca per raggiungere grandi traguardi, crediamo nello spirito di squadra, nella vision fatta di grandi sogni e condividiamo i valori positivi dello sport. Accompagneremo i giocatori partita dopo partita con il nostro logo sulla maglia e non mancherà il nostro tifo in campo»

Il Direttore Generale della Calcio Lecco 1912, Angelo Maiolo: «Sono estremamente felice ed entusiasta di annunciare la nostra nuova partnership con la prestigiosa azienda Galperti; Il Gruppo Galperti e Calcio Lecco condividono una visione comune; l’impegno, il lavoro e i risultati sul campo. Insieme abbiamo l’opportunità di creare un impatto positivo sulla comunità»