Calcio Lecco, domani l’amichevole con la Roma Primavera

È stato confermato domani il test del Calcio Lecco in ritiro a Saint-Vincent contro la formazione Primavera della Roma di Federico Guidi.

Il match sembrava inizialmente destinato al rinvio ma come riportano i colleghi di LCN Sport, è arrivata la conferma per la giornata di domani, venerdì 28 luglio. I giovani giallorossi si trovano in ritiro proprio a Saint-Vincent dallo scorso 21 luglio.

Si torna in campo

Dopo le vicende extra campo che terranno banco ancora per qualche settimana, il team di mister Luciano Foschi tornerà finalmente sul rettangolo di gioco, dopo il primo test di qualche giorno fa con una Rappresentativa locale terminato 11-0 per i blucelesti.

La partita sarà l’occasione migliore testare i nuovi arrivi, in particolare le new entry da Empoli, Degli Innocenti e Donati. Nei prossimi giorni si attendono anche novità per quanto concerne il calciomercato, nonostante le difficoltà causate dall’incertezza sulla categoria nella quale giocherà il Lecco nella prossima stagione. Come spiegato da Foschi ieri in un’intervista alla Gazzetta, la squadra è serena e sta lavorando bene in vista della Serie B.