Calcio Lecco, colpo da 90 in attacco: preso Eusepi a titolo definitivo

Acquisto di spessore per il Club bluceleste che accoglie l'esperto attaccante classe '89. 135 reti in carriera per il nuovo centravanti.

A pochi giorni dalla fine del calciomercato, il Calcio Lecco ha messo a segno un acquisto di spessore: è arrivato in riva al lago l’esperto attaccante Umberto Eusepi, centravanti prolifico e con una grande esperienza calcistica alle spalle.

Contratto biennale per l’attaccante classe ‘89

Attraverso i propri organi ufficiali, la Società bluceleste ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con U.S. Alessandria Calcio 1912 per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore classe 1989 che ha firmato un contratto biennale.

Colpa da 90: 135 gol in carriera

Eusepi è un attaccante centrale di piede destro nato a Tivoli (RM) il 09/01/1989. Ha cominciato la sua carriera nelle giovanili di Roma e Genoa, per poi vestire le maglie di squadre importanti come Pisa, Alessandria, Benevento, Pro Vercelli, Avellino e Novara (tra le altre), collezionando 453 presenze, 135 gol e 44 assist tra Serie B, Serie C, Coppa Italia e giovanili. Nell’ultima stagione, con la maglia delle “Vespe” della Juve Stabia, ha messo a segno 8 gol e 4 assist in 27 apparizioni.

Il messaggio del Club bluceleste al nuovo acquisto

«Benvenuto a Lecco, Umberto, attendiamo con ansia di vederti in campo con la maglia bluceleste addosso!».