Calcio Lecco, boom di chiamate per i biglietti: pub costretto a staccare il telefono

Esultanza gol del 2-0 (Facebook, Calcio Lecco)

Mancano tre giorni alla finale di andata dei playoff di Serie C ma soprattutto otto giorni alla finale di ritorno che chiuderà definitivamente i giochi e decreterà chi tra blucelesti e rossoneri disputerà il prossimo campionato cadetto. Lecco e Foggia si affronteranno allo Zaccheria martedì 13 giugno alle ore 21.30 e al Rigamonti Ceppi domenica 18 giugno alle ore 17.30.

Stamattina è stato ufficializzato il maxi schermo che verrà installato per l’occasione nella zona della Piccola, laddove nell’estate 2021 i lecchesi assistettero alla finale dei campionati Europei di calcio tra gli azzurri di Mancini e l’Inghilterra.

Febbre da biglietto

Nonostante non ci siano ancora comunicazioni ufficiali da parte del club i tifosi del Lecco sono già alla ricerca dei biglietti per la gara di ritorno di domenica 18 giugno. Una sorta di ‘febbre da biglietto’ che ha creato qualche problema allo Shamrock Irish Pub, che da diversi anni ormai si occupa anche della gestione delle prevendite.

Con un messaggio sui propri canali social, Shamrock Irish Pub ha comunicato di aver dovuto staccare il telefono del locale per le troppe chiamate in merito ai tagliandi:«Comunicazione di servizio: abbiamo dovuto staccare il telefono del pub dato che da ieri suona ininterrottamente per avere informazioni sui biglietti di Lecco-Foggia. Non si sa ancora nulla, invitiamo tutti a monitorare il sito o le pagine social della Calcio Lecco 1912. Grazie!»