Calcio Lecco, i blucelesti vincono il triangolare con Sondrio e Folgore Caratese

Il cantiere è ancora apertissimo. Come ha sottolineato mister Luciano Foschi al termine dell’ultima partita che ha visto il Lecco affrontare Sondrio e Folgore Caratese, l’attesa per la sentenza definitiva del Consiglio di Stato del prossimo 29 agosto sta pesando come un macigno sul calciomercato della società di patron Paolo Leonardo Di Nunno.

Il campo

Nel frattempo la squadra prosegue nella preparazione in attesa dell’inizio del campionato, in realtà già aperto nel weekend con la prima giornata, orfana dei blucelesti.

Per mantenere una forma adeguata la squadra ha partecipato e vinto un triangolare con Sondrio e Folgore Caratese.

Nel primo match vinto contro i valtellinesi per 2 reti a 0, ha timbrato il biglietto il solito Lorenzo Pinzauti, mentre la Folgore Caratese, battuta 1-0, è stata punita da Umberto Eusepi. Un triangolare di livello piuttosto infimo, considerate le categorie alle quali parteciperanno le due avversarie il prossimo anno (Serie D la Folgore Caratese ed Eccellenza il Sondrio), e soprattutto una squadra che fatica a trovare la propria identità a causa dell’impossibilità di definire i nomi di coloro che arriveranno dal mercato e quelli che lasceranno la riva del lago.

Ieri assenti al torneo Battistini, Buso, Giudici e Boci, mentre sono stati esclusi per ragioni di mercato Zambataro, Ilari, Ardizzone, Nesta e Rossi.