Calcio Lecco, anche Giorgio Galli rinnova il contratto con il club bluceleste

Nuovo annuncio proveniente dal Calcio Lecco, che ha deciso di rinnovare il contratto del proprio mediano, Giorgio Galli, il cui contratto scadrà nel 2024.

Ecco il comunicato del rinnovo di Galli: «Calcio Lecco 1912 è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Giorgio Galli fino al 30 giugno 2024. Galli è un mediano classe 1996 cresciuto nelle giovanili del Monza. Nella sua carriera ha vestito le maglie di Caronnese, Monza e Lecco collezionando 206 presenze e 9 gol»

La carriera di Galli

Comasco classe 1996, Giorgio Galli è cresciuto nelle giovanili del Monza, club con il quale è rimasto fino al 2014 prima di iniziare la carriera in prima squadra alla Caronnese. Nella formazione rossoblu ha militato per tre anni, collezionando 78 presenze e 7 reti, prima di tornare al Monza. In tre anni nel club brianzolo, Galli ha disputato 65 partite prima di approdare sul ramo lecchese del Lario. Tra mille infortuni che ne hanno ostacolato la continuità, Galli si appresta a vivere la sua quarta stagione in bluceleste, dove ha collezionato sinora 46 presenze e 2 reti.