Bottino di medaglie per l’Asd Rhythmics Gym Merate all’Evolution Cup

Nella giornata di domenica 19 Febbraio le ginnaste della ritmica meratese sono state impegnate tutta la giornata presso il palazzetto dello sport a Rozzano dove hanno fatto incetta di medaglie.
“Questa competizione amichevole è servita per valutare gli esercizi effettivi di gara del campionato CSI, prima delle gare provinciali e regionali. Siamo soddisfatte del lavoro svolto, ultimi piccoli perfezionamenti e saremo pronte per la partenza del campionato” hanno commentato le Responsabili Tecniche Isabella Scardina e Sara Airoldi.
Oltre a loro, anche le tecniche Chiara Cereda e Chiara Ribolzi e il coreografo Lorenzo Valtolina molto soddisfatti dai risultati.

Oro per Cirillo Sarah, Scubla Aurora, Perego Ginevra, Cogliati Angela, Rachele Varisco
Argento per Zuliani Asia, Quinterio Agata, Cogo Elena, Amendola Rebecca.

Sfiorano il podio piazzandosi al quarto posto la squadra composta da Sala Elisa, Marca Diana, Primavesi Martina, Sala Aianna. Nelle individualiste Perego Sofia e Simonte Nicole. Ottimi piazzamenti per Codara Bianca, Pena Quintana Ilenia, Comi Giada, Biava Alice, Mandelli Alice, Agostoni Sofia. La Vicepresidente Scardina Giovanna si è congratulata con tutte le ginnaste e le tecniche, molto contenta dei risultati. Prossima gara alle porte sarà il 12 Marzo a Olgiate Molgora.