Biglietti terminati per Lecco-Foggia: al “Rigamonti-Ceppi” ci sarà il tutto esaurito

Il Club bluceleste ha comunicato la conclusione della vendita dei tagliandi per la sfida che domenica 18 giugno assegnerà l’ultimo posto per la Serie B.

Sale la febbre per la finalissima Lecco-Foggia: nel giro di soli due giorni la società bluceleste ha venduto tutti i 4.997 tagliandi che erano a disposizione. Nella mattinata di mercoledì 14 giugno tanta gente si è recata all’esterno del “Rigamonti-Ceppi” per acchiappare il tagliando per la Finale Playoff di Serie C ma senza la possibilità di poter acquistare il biglietto. Infatti, intorno alle ore 10:30 la società ha comunicato il sold out in vista della sfida di ritorno, che ripartirà dall’1-2 ottenuto dalle Aquile nella gara d’andata grazie alle reti siglate da Pinzauti e Lepore.

Il comunicato del Club apparso su Facebook

Rigamonti-Ceppi SOLD OUT🏟️

Biglietti terminati per #LeccoFoggia 🎟️

Non vediamo l’ora di sentire l’urlo della nostra CASA 💙

Forza Lecco Alé ⚽️🦅

#forzalecco #seriec #finale #playoff #legapro

Accrediti non più disponibili

La Società comunica anche che sono terminati gli accrediti per la finale di ritorno. Il comunicato del Club: “Calcio Lecco 1912 comunica che per la gara Lecco – Foggia del 18 giugno 2023, valevole per la finale di ritorno dei playoff di Serie C, non sono più disponibili accrediti per le società sportive e i tesserati federali (CONI, AIA, FIGC etc.). Quelle già pervenute fin qui verranno vagliate prossimamente”.