A Molteno arriva la cena di Natale dinamica

L’Associazione “Gri Italia APS” organizza una Cena di Natale “Dinamica” che si terrà sabato 2 dicembre 2023, alle ore 19:00, presso “Al terzo tempo” in Via Giuseppe Verdi, Molteno, con il patrocinio del Comune di Molteno.

L’Associazione “Gri Italia APS” è con sede a Molteno ed è nata con l’obiettivo di sostenere i bambini, amici e famiglie affette da una mutazione del gene GRI. L’acronimo “GRI” deriva dall’inglese “Ionotropic Glutamate Receptors”, che significa “Recettori Ionotropici del Glutammato”. Il corretto funzionamento di questi recettori è fondamentale per l’apprendimento e lo sviluppo della memoria. L’associazione mira a diffondere informazioni sulla mutazione GRI a un pubblico più ampio.

La Cena di Natale “Dinamica” offrirà una varietà di antipasti, bis di primi e un buffet di dolci, comprensivi di un aperitivo e una consumazione, al costo di 25 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini. Una parte del ricavato dalla cena sarà devoluta all’Associazione “Gri Italia APS” per sostenere la ricerca sul disordine genetico GRI nei bambini.

Per partecipare all’evento, è necessario prenotare entro lunedì 27 novembre. Puoi effettuare la prenotazione contattando:

  • Tiziana Brambilla al numero 3398556292
  • Guido Anghileri al numero 3493700891
  • Claudia Colombo al numero 3475052686

Partecipando a questa cena, puoi sostenere una nobile causa e contribuire alla ricerca per aiutare i bambini affetti da mutazioni del gene GRI.