Olginate: spunta il “Canepardo”

Il protagonista della storia è un cane con fattezze di pitbull e un manto maculato come un leopardo, noto come “Nonsichiama”. La sua passeggiata sul lungolago di Olginate è diventata virale sui social media, in particolare su TikTok.

Il video in cui “Nonsichiama,” il cane con fattezze di pitbull e manto maculato da leopardo, passeggia lungo il lungolago di Olginate insieme al suo padrone, Luca Scazzi, è diventato virale su TikTok. In breve tempo, ha ottenuto oltre 120.000 visualizzazioni e 6.000 salvataggi, attirando l’attenzione e l’interesse dei passanti.

I passanti sembrano affascinati da “Nonsichiama” e fanno domande come “Che bello che è quel cane?”, “Che manto che ha…?”, e “Ma che razza è? Incredibile!”. Il padrone del cane risponde con un tocco di ironia dicendo che è un “canepardo,” un presunto incrocio tra un cane e un leopardo. Alcuni potrebbero credere a questa stravagante teoria, mentre altri probabilmente la considerano scherzosa. In ogni caso, sembrano interessati al cane e spesso chiedono di poter scattare foto con lui per conservare un ricordo di questa insolita e affascinante creatura.

Il cane “Nonsichiama” ha guadagnato popolarità su TikTok grazie al suo insolito mantello colorato con i toni di un leopardo, da cui il nome “cane pardo.” Questa caratteristica ha suscitato diverse reazioni tra le persone. Alcuni ritengono che i colori del mantello siano naturali e quindi non vi sia alcun problema, mentre altri esprimono preoccupazione riguardo alla tendenza di cercare attenzioni attraverso l’aspetto dei cani che condividono le nostre vite. I video di “Nonsichiama” e del suo padrone su TikTok ricevono molti like e commenti, poiché l’aspetto insolito e innaturale del cane suscita meraviglia e curiosità.

 

La pagina TikTok di “Nonsichiama” sembra avere una serie di follower con opinioni diverse riguardo al mantello leopardato del cane. Alcuni considerano questa colorazione come un possibile maltrattamento, mentre altri la difendono sostenendo che i colori utilizzati non nuocciano al benessere dell’animale. Alcune teorie riguardano la possibilità di un tatuaggio o di una tintura leggera specifica per animali, con alcune persone che ritengono che il padrone, che sembra essere un parrucchiere di professione, abbia utilizzato questa tecnica.

In ogni caso, è evidente che l’aspetto insolito di “Nonsichiama” cattura l’attenzione e suscita un notevole interesse, con fan che desiderano scattare selfie con lui e seguono le sue apparizioni sui social media. La questione solleva dibattiti sull’etica e il benessere degli animali domestici, con opinioni diverse sulla situazione.

Photo credit: universo animali