Monticello Spa, dal 1 dicembre si apre il Natale di magia e benessere

Parte venerdì 1° dicembre il Natale di Monticello SPA&FIT con uno spettacolare allestimento e un musical show con un ospite d’eccezione. L’evento serale “Favola di Natale” è l’occasione perfetta per tornare bambini e rivivere le emozioni che si provavano quando si aspettava la magica notte di Babbo Natale.

L’incanto continua giovedì 7 dicembre con la Christmas Edition del Cinema sotto le Stelle, che dopo il grande successo dell’estate, torna in veste natalizia e propone tre grandi classici, “Mamma ho perso l’aereo”, “Il Grinch” ed “Edward mani di forbice”, intervallati da speciali cerimonie Aufguss a tema.

Ci sarà poi il Calendario dell’Avvento ovvero dal 1° al 24 dicembre, gli ospiti potranno scoprire il contenuto gratuito del giorno per l’esperienza di benessere .

Se è vero che “il Natale non si compra ai grandi magazzini ma è qualcosa di più”, come ci ricorda il Grinch nel film Il Grinch e la favola di Natale! del 1966, regalare una giornata di benessere a Monticello SPA&FIT o uno degli speciali pacchetti benessere, singoli o di coppia, che combinano massaggi, trattamenti e sfiziose esperienze gourmet, è una buona idea.

Il pacchetto singolo Time For You prevede ad esempio l’ingresso SPA Gold (utilizzabile sempre, da lunedì a domenica e nei giorni festivi senza limiti di tempo), massaggio da 25 minuti, cerimonia di benessere, pranzo con Buffet Silver, Kit Gold (comprensivo di noleggio telo e accappatoio e omaggio infradito e shopper logati Monticello SPA); il pacchetto di coppia Luxury For Two include invece due ingressi SPA Gold (utilizzabili sempre, da lunedì a domenica e nei giorni festivi senza limiti di tempo), massaggio di coppia da 25 minuti, cerimonia di benessere, calice di bollicine, Kit Gold (comprensivo di noleggio telo e accappatoio e omaggio infradito e shopper logati Monticello SPA). Per scoprire tutti i pacchetti disponibili, consultare il sito monticellospa.it

In alternativa è possibile regalare anche la Monticello SPA Wellness Card, una tessera prepagata che consente di scegliere l’esperienza di benessere che più si preferisce.

Novità per il mese di dicembre, è la Cerimonia di Benessere Cake Scrub, rituale incluso nell’ingresso SPA fino ad esaurimento disponibilità, che consiste in un savonage idratante per preparare la pelle alla successiva applicazione di un body scrub a base di cacao e vaniglia, che conferisce una morbidezza e un profumo irresistibile.

Si arricchisce anche l’offerta dei trattamenti, con tre nuovi massaggi, proposti nel mese di dicembre ad un prezzo speciale, ideati per allentare le tensioni e lo stress quotidiano, che nel periodo pre-natalizio sembrano non dare tregua: da massaggio al miele a quello del respiro, effettuato con olio di mandorle a cui si aggiungono oli essenziali di mandarino giallo e vaniglia. Infine il rituale del buonumore,trattamento inizia con un profondo e goloso scrub a base di zucchero e olio essenziale di arancia dolce. Lo scrub viene lasciato in posa qualche minuto per aumentare l’efficacia dell’olio essenziale. Durante la posa dell’impacco, viene effettuato un massaggio rilassante con olio al profumo di cioccolato sul nuovo lettino Lemi, dotato di particolari luci colorate, che generano effetti benefici su mente e corpo. L’olio essenziale di arancia dolce allevia le tensioni e infonde buonumore e ottimismo, grazie alle sue virtù positive e riequilibranti, mentre il cioccolato, in aromaterapia, stimola il buonumore e il benessere a livello mentale e psicologico. Durata 50 min

Info e prenotazioni www.monticellospa.it