Il film capolavoro di Denis Imbert a Galbiate con la presentazione del Cai

Sull’onda del successo e del consenso di pubblico dei primi giorni di uscita in Italia, arriva a Galbiate (a pochi minuti d’auto da Lecco) “A Passo d’Uomo”, l’ultimo film del regista francese Denis Imbert interpretato da Jean Dujardin e tratto dal libro “Sentieri Neri” di Sylvain Tesson, considerato uno dei maggiori scrittori di viaggio del nostro tempo, autore di altri rinomate opere come “Nelle Foreste Siberiane” e “La Pantera delle Nevi”, dal quale è stato tratto l’omonimo film uscito lo scorso anno.

Dopo la premiere di Milano, “A Passo d’Uomo” sarà a Galbiate martedì alle 21.00 al CineTeatro Cardinal Ferrari, con la presentazione di Adriana Baruffini, Presidente del CAI di Lecco, Nicoletta Favaron, referente Area Cinema del Club Alpino Italiano che patrocina l’uscita del film insieme all’Officina Culturale Alpes, e lo scrivente, Luca Rota. Modera la serata Fabio Landrini, giornalista di UNICA TV.

Mi auguro vivamente, se siete di o sarete in zona Lecco, che martedì sera vorrete essere con noi per condividere la visione del film e, magari, chiacchierarci sopra insieme. Tornerete a casa con una nuova intensa emozione da portarvi appresso nello “zaino personale delle cose belle” che vi farà camminare sui vostri prossimi sentieri con passo più leggero e appassionato, ve lo garantisco.

Per saperne di più potete leggere qui: https://wp.me/p1E5a2-bod, oppure potete visitare il sito web del CineTeatro Cardinal Ferrari, http://cardinalferrari.altervista.org/a-passo-duomo/, dal quale potrete anche prenotare il biglietto.