Merate, a teatro con i maghetti per il Family show

Primo appuntamento della stagione dedicato alle famiglie sabato 28 ottobre alle ore 15,30 al Teatro Manzoni di Merate con il Family Show MAGIC SCHOOL MUSICAL – I MISTERI DI HOGHWARDS.

Prodotto da All Crazy Art & Show con la regia di Michele Visone, lo spettacolo vede in scena 12 artisti tra attori, ballerini e cantanti per coinvolgere il pubblico di tutte le età nella famosa storia di Harry Potter e degli aspiranti giovani maghi della scuola di Hoghwards.

Conosceremo Merlino, un mago avvincente e molto curioso. Questo lo porterà al desiderio di scoprire le origini del suo passato, esplorando torri e camere segrete, sfogliando libri magici e affrontando poteri oscuri. Con l’aiuto della giovane maghetta Tara affronterà pericolose ma emozionanti e suggestive avventure nella grande scuola di magia di Hogwarts….Riusciranno i nostri giovani maghi a superare tutte le prove che li attendono? Saranno i piccoli spettatori, aiutati dai magici personaggi, a scoprire cosa nascondono i segreti della torre!

Il Musical è adatto a tutte le fasce d’età e, al termine dello spettacolo, selfie e video per tutti i bambini con i protagonisti nei loro splendidi costumi!

Ingresso posto unico € 7,00.=.

La biglietteria del teatro è aperta il martedì e giovedì dalle ore 21,00 alle 22,00 e nei giorni di spettacolo un’ora prima dell’inizio della rappresentazione.

Informazioni: www.cineteatromanzonimerate.it  

Mail: cineteatromanzonimerate@gmail.cominfo@duepuntisrl.it  

Whatsapp: 351 5890142