I’ll Be Watching, a maggio negli USA il film co-scritto dall’autrice lecchese Elisa Manzini

La sceneggiatrice Elisa Manzini

Uscirà a maggio negli Stati Uniti, in attesa di vederlo anche nelle sale cinematografiche italiane, il film I’ll Be Watching, co-scritto dalla sceneggiatrice lecchese Elisa Manzini, da anni residente a Los Angeles. Il film uscirà in digitale il prossimo 2 maggio e nel frattempo è stato pubblicato online il trailer.

La trama

I’ll Be Watching racconta la storia di una giovane artista, Julie, che deve affrontare il brutale assassinio della sorella. Quando il terapista le suggerisce di cambiare aria, Julie e il marito Marcus, genio dell’high-tech, si trasferiscono in campagna. Poco dopo il trasloco, Marcus viene chiamato per un viaggio di lavoro a Hong Kong e lascia sua moglie nelle mani del suo sistema di sicurezza all’avanguardia appena installato.

Quando Julie rimane intrappolata all’interno della casa nel corso di una home invasion, si ritrova a lottare per evitare la stessa sorte della sorella. Diretto da Erik Bernard, il film è scritto dalla lecchese Elisa Manzini e Sara Sometti Michaels, con Eliza Taylor che interpreta Julie accanto al marito (Bob Morley). Entrambi sono conosciuti soprattutto per la serie The 100 di The CW. Nel cast principale del thriller figurano anche Seth Michaels, Bryan Batt e Hannah Fierman.